Prime Esperienze
Tris di cazzi per mia moglie


22.03.2022 |
10.501 |
73
"Per l'angioletto deve essere una semisorpresa altrimenti andrebbe in paranoia se sapesse di incontrare due singoli ma comunque le dico che incontreremo Andrea..."
Era da qualche anno che giocavamo, e la mia lei ne era oramai entusiasta Dopo tutta la fatica che avevo fatto per convincerla a provare il fantastico mondo dello scambismo.Il mio modo di coinvolgerla con giochi sempre nuovi le davano la forza e il coraggio di avere delle fantasie inaspettate.
Avevamo giocato a tre a quattro a cinque e a sei ma con massimo un singolo.
Un giorno in un incontro a 4 con una lei di coppia hanno cominciato a fantasticare sulla presenza di due singoli che poi per vari motivi non si era concretizzata.
Mesi dopo la lei di un'altra coppia amica aveva esposto lo stesso desiderio e la mia lei sembrava nuovamente entusiasta ma anche questa volta non si concretizza.
Una sera mentre siamo a letto insieme mi svela un pensiero che ogni volta che la sfiora la fa eccitare e bagnare ed è quella di essere guardata da un singolo che si tocca mentre lei gioca con me e un altro uomo per poi finire in un bukkake.
Questa fantasia in altre occasioni la esprime e io capisco che ne ha proprio voglia ma come spesso le capita ha paura a lasciarsi andare e allora decido di prendere la situazione in mano.
Comincio a pensare a due singoli che mi possano affiancare in questa nuova avventura.
Decido che uno deve essere esperto e di fiducia e l'altro con l'entusiasmo della prima volta.
Il primo lo trovo facilmente perché con alcuni dei singoli già incontrati abbiamo tenuto un bel rapporto.
Per il secondo é piú complicato perché va bene l'entusiasmo ma non posso rischiare che finisca ancora prima di cominciare anche perché inizialmente dovrà solo guardare e toccarsi sperando che il mio angelo si trasformi in un diavoletto e lo voglia coinvolgere.
Trovo il ragazzo fisicato che cercavo e le do due dritte sul come contenersi.
Con il singolo di fiducia che chiamerò Andrea costruiamo la situazione che poi spieghiamo all'altro singolo che chiamerò Luigi.
Per l'angioletto deve essere una semisorpresa altrimenti andrebbe in paranoia se sapesse di incontrare due singoli ma comunque le dico che incontreremo Andrea in modo che lei si vesta in modo adeguato 🤤.
La serata che organizzo arriva presto e con il mio angioletto vestita da geisha sexy diamo il benvenuto ad Andrea e facciamo le solite 4 chiacchiere davanti ad un caffé.
Andrea come da accordi porta il discorso su un precedente incontro dove era stato bendato dall'angioletto e le propone una sfida dove sarà bendata e lei accetta.
Andiamo tutti e tre a letto e Andrea la benda e cominciamo a baciarla e spogliarla mentre a turno la tocchiamo in modo sempre piu deciso... Pian piano scendo sempre piú giú con la bocca e comincio a lecccarle la patatina umida e Andrea decide di farle assaggiare il suo membro che lei accoglie tra le sue labbra con il solito entusiasmo mentre l'umidità diventa rugiada.
Andiamo avanti per un po' fino a quando capiamo che vorrebbe passare ad altro e a quel punto Andrea dice di aver dimenticato i preservativi in cucina e si allontana per prenderli mentre io continuo a leccarla.
Andrea non era andato a prendere i preservativi ma ad aprire la porta di casa ad Luigi che adesso era in camera con noi in assoluto silenzio.
Andrea torna a farle assaggiare il membro e io mi sposto dolcemente lasciando il mio prelibato pasto ad Luigi che se lo gusta voracemente.
Dopo un paio di minuti mi avvicino all'angioletto ansimante e le tolgo la benda e lei si rende conto che siamo in tre!
Mi fa segno che non vuole giocare con tre uomini allora chiedo ad Luigi di mettersi da parte e guardare e lui subito si sposta .
Io e Andrea torniamo subito a prenderci cura del corpicino voglioso del mio pulcino sempre più bagnato che tra un'attenzione all'altra non riesce a togliere gli occhi da Luigi che si tocca sempre con piu foga.
Anche lei e sempre più bagnata e mentre le infilo un dito chiedo ad Andrea di farlo anche lui e quindi le facciamo un ditalino con due dita ed ognuno si muove in modo diverso e da come geme posso dire che sta sicuramente apprezzando.
É ora di cambiare posizione e decidiamo di fare una delle posizioni di cui parliamo spesso nei last ma che non tutti conoscono.....la 69+1(io e la principessa facciamo una semplice 69 ma lei oltre a succhiare me succhia anche Andrea).
Dopo poco capisco che l'angioletto ha voglia di penetrazione e le propongo di fare un'altra posizione creata da noi......la yuri chechi(lei mi cavalca e quando sento che sto per venire la avviso e lei salta sull'altro cazzo e Andrea la avvisa quando é al limite e lei risalta su di me che nel frattempo ho recuperato e cosí via salta da un cazzo all'altro fino quando ne ha voglia) e dopo un po' si avvicina al mio orecchio con un visino da diavoletta e mi dice che é stanca e vorrebbe coinvolgere Luigi.
Lei mi sta galoppando e la faccio rallentare fino a fermarla e chiedo a Andrea di mettersi in piedi sul letto e di metterle in cazzo in bocca e chiedo la stessa cosa ad Luigi e poco dopo la diavolletta sta galoppando il mio cazzo mentre ne ha altri due che si alternano nella sua bocca ansimante.
É ora di farla godere e allora chiedo ad Andrea e Luigi di scoparla forte a pecora in modalità yuri chechi mentre mi fa un pompino profondo( cazzo in gola) ma il diavoletto sta oramai colando e dopo un paio di passaggi tra Andrea e Luigi che la scopano a fondo senza risparmiarsi, mi guarda negli occhi e mi dice una frase che non avrei mai pensato di sentirle dire a voce alta: "sto per venire e voglio bere tutta la tua sborra" e a quel punto mi lascio andare a una sborrata senza fine e mentre la sento deglutire, il rumore del suo orgasmo fa tremare la stanza e anche Andrea e Luigi non restistono piú, la sdraiano si tolgono il preservativo e le vengono in faccia ma lei sta godendo a bocca aperta e non so quanta sborra le finisce in faccia, quanta in bocca e quindi quanta ne ingoia oltre la mia...ma una cosa é sicura ha goduto come una troia ed è contentissima.
Questa é la prima volta che fa una cosa del genere ma non penso che sia l'ultima!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Tris di cazzi per mia moglie:
